Car Wrapping BMW M4 - Total wrapping
Ci sono delle auto molto potenti che per loro natura sono anche estremamente appariscenti (anche senza essere rivestite), specie se hanno un colore sfacciato come aveva questa BMW M4, sono insomma delle supercar !
Questa lussuosa auto, con la vernice color "rosso arragosta opaco" e con tetto e specchi in carbonio di serie, dava nell'ochio come poche auto sanno fare.
Rivestimento completo con pellicola - nero opaco metallizzato
Utilizzando la tecnica del car wrapping la abbiamo ricoperta interamente (anche l'interno porte) con una delle migliori pellicole dedicate al car wrapping disponibili sul mercato :
il film adesivo Hexis nero opaco metallizzato ! Il fatto poi che questa pellicola sia anche bellissima, non ha fatto altro che mantenere il carattere esclusivo originario della vettura, rendendola però perfetta per l'uso di tutti i giorni.
La BMW M4 è stata lavata accuratamente, pulita in ogni sua parte con appositi prodotti di pulizia, sollevata con apposito sollevatore a forbice, abbiamo poi smontato paraurti e porte, solo a questo punto abbiamo provveduto a rivestire l'intero corpo vettura, l'interno porte e l'ossatura interna.
Il risultato è un auto unica che ha mantenuto il suo look sportivo, a wrapping ultimato, nulla fa immaginare che l'auto sia rivestita con della pellicola, per rendersene conto bisogna aprite il cofano motore.
L'abbinamento tra la pellicola wrapping nera opaca metallizzata Hexis, il tettuccio e gli specchietti in carbonio di serie, risulta perfetto.
Osservando ora la vettura, il risultato finale è perfino migliore del colore di serie.
Microstudio, car wrapping e decorazione veicoli, a Treviso dal 1960